Dr. Emanuele Conte
Dr. Emanuele Conte

Contatti:

Orari ambulatorio

Nello studio di Oria (Brindisi) in Via Agrigento, 1 A/B,

si riceve per appuntamento previa conferma telefonica chiamando lo 0831-848271 // 0831-091091 oppure inviando una mail a dottconte@hotmail.it  o presso link in questo sito web, oppure presso l'email di questo sito info@oculisticaconte.it

 

 

Se avete voglia di news e qualche informazione generale sulle patologie degli occhi visitate la sezione occhio e patologie con le news dal mondo dell'oculistica mondiale

Chi siamo

Rivolgetevi con fiducia al Dr. Emanuele Conte di Oria, il nostro personale medico mette a vostra disposizione ampie conoscenze e competenza specialistica.

Ricerca personalizzata

Chi siamo

È importante sottoporre gli occhi a visite regolari. Dr. Emanuele Conte vi fornisce assistenza completa e qualificata. Il nostro ambulatorio garantisce competenza e affidabilità nello svolgimento di tutti i controlli, le visite e i trattamenti offerti.

 

Gli specialisti del Dr. Emanuele Conte prestano molta importanza al contatto personale con ogni paziente. In caso di eventuali timori vi ascoltiamo con disponibilità e vi rassicuriamo e grazie ad un'attrezzatura all'avanguardia siamo in grado di offrirvi un trattamento altamente professionale.

 

Tutto il personale del Dr. Emanuele Conte segue regolarmente corsi di aggiornamento. In questo modo siamo sempre in grado di presentarvi e consigliarvi i risultati scientifici e le cure più all'avanguardia.

Se avete domande sulle modalità della visita ambulatoriale o sulle procedure riletive alle diagnosi o alle terapie, non esitate a contattarci direttamente. Siamo a vostra disposizione.

Il Dr. Emanuele Conte

Dr. Emanuele Conte

Via Agrigento 1 A/B

Oria (Brindisi)

Tel. 0831848271 -0831091091

email professionale : dottconte@hotmail.it

email sito web: info@oculisticaconte.it

 

 

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università “D’Annunzio” di Chieti con una tesi  intitolata “sindrome dell’interfaccia vitreo-retinica” presso la clinica di Oftalmologia dell’Ospedale Clinicizzato di
Chieti diretta dal Prof. Mastropasqua

 



Abilitazione alla professione medica nel 2004.

 



Iscritto all’albo dei medici chirurghi della provincia di Brindisi.

 



 

Specializzato  in oftalmologia c/o l’università degli studi di Foggia presso la clinica ospedaliero-universitaria degli OO.RR. di Foggia diretta dal Prof. Nicola Delle Noci col massimo dei voti e lode con tesi su “studio e stadiazione ecografica A-B Scan della ROP”

 



Master di II livello presso L’Università Politecnica delle Marche di Ancona Master Universitario riconosciuto dal Ministero della P.I. di Patologia Vitreo-Retinica  con tesi su “nuove e vecchie metodiche d’approccio alla chirurgia vitreo-retinica”.

 

Dal
2008 è  official review dell’American Journal of Ophthalmology

Nel
2008 è stato official review del British Journal of Ophthalmology

 

Consulente di Medicitalia (organo salute online de "la stampa")

Ricerca personalizzata
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dr. Emanuele Conte Via Agrigento 1 A/B 72024 Oria